Condizioni Generali

 

CONDIZIONI GENERALI

L'acquisto sulla nostra pagina web implica l'accettazione senza riserve delle seguenti Condizioni Generali, di cui l'acquirente è a conoscenza nel momento in cui invia qualsiasi ordine di un prodotto.

Le presenti Condizioni Generali escludono qualsiasi altra condizione, salvo il caso di un accordo in senso contrario stabilito per iscritto con il venditore e ferme restando le disposizioni legali della legislazione spagnola.

Gli ordini di prodotti sono da considerarsi come un'offerta dell'acquirente ed il venditore accetta l'offerta d'acquisto in base alle presenti Condizioni Generali mediante il rilascio di una conferma d'ordine, indirizzata all'attenzione dell'acquirente. Quest'ultimo deve verificare la conferma dell'ordine ed avvisare immediatamente il venditore se constata un errore o una divergenza; in caso contrario, il venditore consegnerà il prodotto in base alla conferma dell'ordine, che fa fede.

Le fotografie ed informazioni fornite per ogni articolo si basano sulle indicazioni dei vari fornitori.  Si deve tener conto del fatto che la tonalità dei colori può variare rispetto all'originale.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO E PREZZI

L'acquirente può effettuare il suo ordine sulla web o telefonicamente, optando per una delle seguenti modalità di pagamento:

ALLA CONSEGNA: si paga al corriere l'importo quando questo effettua la consegna dell'ordine (modalità valida solamente per la Spagna)

CARTA DI CREDITO: mediante POS virtuale di ServiRed. Modalità di pagamento completamente sicura, dato che la transazione viene effettuata sulla piattaforma della stessa banca. Non conserviamo numeri di carte di credito, né password d'identificazione.

PAYPAL: sistema di pagamento via Internet.

 

SPEDIZIONI

I prodotti devono essere consegnari all'indirizzo indicato dall'acquirente nell'ordine.

Il costo della spedizione viene comunicato all'acquirente prima dell'accettazione dell'ordine.

In caso di deterioramento del pacco, l'acquirente non deve accettarlo e, nel caso in cui invece lo accetti, deve dichiarare, accanto alla firma che indica l'avvenuta consegna della merce, che il pacco era deteriorato.

Se la merce inviata è restituita al mittente dalla ditta incaricata della distribuzione, contatteremo l'acquirente per effettuare una nuova spedizione. In caso di mancata risposta da parte dell'acquirente, l'ordine verrà annullato e sarà rimborsata la somma pagata, meno le spese originate.

 

RIMBORSI E SOSTITUZIONI

L'acquirente può restituire o sostituire il prodotto entro e non oltre 15 giorni a decorrere dalla data in cui lo riceve.

La restituzione/sostituzione di un prodotto verrà accettata sempre che sia restituito nelle stesse condizioni in cui è stato inviato, con l'imballaggio originario e senza essere stato usato.

Per poter restituire/sostituire un ordine, l'acquirente deve comunicarcelo ed inviare il prodotto al nostro indirizzo.

Il rimborso del pagamento viene effettuato una volta ricevuto il prodotto e controllate le sue condizioni, entro e non oltre 5 giorni e secondo le modalità convenute tra l'acquirente ed il venditore. Le spese derivanti dalla restituzione del prodotto sono a carico dell'acquirente.

Se un articolo consegnato non corrispondesse a quello richiesto o fosse difettoso, l'acquirente deve contattarci, entro e non oltre 7 giorni, e procederemo alla sostituizione di tale articolo o al rimborso dell'importo pagato. In questo caso, sia le spese d'invio che quelle di rimborso sono a nostro carico.

 

IMPOSSIBILITÀ DI CONSEGNA D'ORDINI

Se, una volta che un ordine è stato ricevuto e pagato, non può essere consegnato all'acquirente, lo contatteremo per sostituirlo con un altro simile o procedere all'annullamento dell'ordine ed al rimborso dell'importo pagato.

 

SCADENZE DI CONSEGNA

Le scadenze approssimative di consegna, se il prodotto è in stock, sono:

Spagna continentale e Portogallo: le spedizioni sono effettuate con la ditta Seur 24, entro 1 o 2 giorni (esclusi sabato e domenica).

Canarie, Ceuta e Melilla: le spedizioni sono effettuate per posta, con scadenza di consegna variabile.

Comunità Europea: alla maggior parte dei paesi membri dell'Unione Europea, i prodotti vengono inviati mediante un corriere e la scadenza di consegna varia da 3 a 10 giorni feriali.

Paesi restanti: per posta, con scadenza di consegna variabile.

Non ci assumiamo la responsabilità dei dazi d'importazione che le autorità del paese dell'acquirente gli possano esigere.

Se si verificasse qualche problema nella spedizione, dev'essere comunicato all'acquirente via e-mail.

 

PRIVACY

Sia l'acquirente che il venditore si impegnano a trattare le informazioni ricevute in modo confidenziale, senza destinarle a terzi ed agendo ai sensi della legislazione vigente.

L'acquirente accetta di ricevere informazioni inerenti prodotti ed offerte commerciali, salvo il caso in cui comunichi espressamente a info@pemaliyo.com che non desidera riceverle.

 

DIRITTI DEL CONSUMATORE

La legislazione applicabile in materia è quella spagnola.

In caso di controversia e del mancato raggiungimento di un accordo amichevole, le parti riconoscono la competenza esclusiva dei tribunali di Torremolinos, Málaga (Spagna).

A fini legali, nel caso in cui sia necessario comunicare per iscritto, la corrispondenza dev'essere destinata all'indirizzo che figura nell'ordine.

 

VARIE ED EVENTUALI

Pemaliyo, S.L. si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali di Vendita.